E' ora di festeggiare

by - 09:01

Giornata importante oggi a casa grani di pepe, si festeggia il nono compleanno del nostro ometto!

Lui ci ha detto "non sono più un bimbo piccolo!" allora mettiamo da parte il tema cartoni animati, gli addobbi troppo pomposi...
Eh si, le cose cambiano quando si cresce, anche le card di auguri devono essere un po' più semplici, "così i miei amici non mi prendono in giro!".

Quindi vi mostro cio' che ho realizzato.

Card intera                                    Particolari

Una piccola scia di palloncini rossi-verdi-gialli stampati, ho cercato di non far aderire bene l'inchiostro e il risultato quasi in trasparenza mi piace molto.
Nell'angolino di destra ho embossato una piccola torta con la candelina e rifinito con un leggero tratteggio lungo i bordi.

Spero che gli piaccia. Voi che ne pensate?

Buona giornata e buon fine settimana io inizio ad organizzare c'è una festa da preparare.

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!