Buon anno

by - 13:52

Ultimo giorno, ultimo post.
E' stato un anno molto lungo, alle volte faticoso, deludente e anche sofferto ma ci sono state anche tante cose positive, la nascita del mio blog, ad esempio.
Per questo voglio fare degli auguri un po speciali.

Buon anno a me che sia pieno di soddisfazioni, buon anno a mio marito che sia proficuo e felice, buon anno ai miei nonni che sia in salute, buon anno ai miei genitori che sia sempre nel segno dell'amore, buon anno a mia sorella che sia uno di quegli anni da non dimenticare e un BUON ANNO pieno di cose belle a tutti voi, pochi o tanti, so che ci siete dietro allo schermo.

Ultimo giorno e ultima card del 2013 perchè da qui non si finisce di creare, cascasse il mondo! ;)





 Due mini card simpatiche e colorate.




I timbri sono della Fizzy moon questo è "champagne".





Mentre questo si chiama "celebration"




Questi orsetti sono troppo carini!
La colorazione è fatta con gli acquerelli.




Per quest'anno è tutto, spero di ritrovarvi nel 2014, grazie a tutti.

un abbraccio
Laura



You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!