Do it myself!

by - 07:00

Mancano solo 11 giorni a Natale...
L'albero è già addobbato, le decorazioni sparse per tutta casa e la voglia di biscotti e the incalza sempre di più.
Solo una cosa non mi convince del tutto...
questa:







Non che non mi piaccia la stellina rossa glitterosa però messa sull'albero con il filo verde sottile, sottile non mi convince.


Per qualche anno sono state poggiate sui rami ma anche questa soluzione non mi convinceva.


Quest'anno ho trovato un bel nastro rosso e allora...


Ha anche le stelline ricamate sopra...

Perfetto per appendere le stelline!


Un bel fiocchetto e via ad appenderle.


Così mi piacciono, si!
Perfette, come le avrei sempre volute.




Buon fine settimana.
Un abbraccio.

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!