Vincitrice giveaway e info sugli origami

by - 14:10

  1. Matite e pennelli
  2. Martina
  3. Autilia De Simone
  4. milù bijoux
  5. Alyson
  6. rosaspina86
  7. Francesca Militello
  8. ne carne ne pesce
  9. Isa Val
  10. Carmen
  11. Carmela de martino
  12. Paolina notaro
  13. liliana leo
  14. francesca furlan
  15. antonella romano
  16. pierangela
  17. antonietta di marino
  18. eugenia-my new old life
  19. handmade by gio
  20. dede81
  21. rosanna barbara
  22. cricchio
  23. rose duster
  24. denise nicosia
  25. michela vaglio ostina
  26. monica serra
  27. alina casertano
  28. anita podeia
  29. chicca
  30. jane tempest
  31. sharmayne
  32. fra:)
  33. trillina palemi
  34. kaysea
  35. gloria spignoli
  36. emanuela ferraro
  37. masami chan
  38. serena
  39. sonia
  40. vanda
  41. Sara dionisi
  42. anastasia
  43. Ale B.R
  44. le chicche di eliepatri
  45. stefania b
  46. giovanna sciacca
  47. nadia de simone
  48. sekhmet
  49. antonietta de luca
  50. carla antognoni
  51. silvia pensierichic
  52. le creazioni di ivy
  53. alenia
  54. la papera felice

Ecco la lista delle partecipanti al giveaway.

Ben 54 grazie arrivano direttamente a tutte voi.

Siete tutte donne, alcune di voi hanno dei bellissimi blog (sono vostra follower) che, grazie a questo giveaway, ho conosciuto e ne sono felice.

Ma veniamo a noi, l'estrazione tanto attesa sarà effettuata dalle manone di mio marito ( ci teneva tanto!), ecco le foto del fatidico momento.

per prima cosa ho stampato la lista di nomi




Tagliati a striscioline.



Ripiegati e mischiati.




E...via con l'estrazione!






Pronte a scoprire chi è la vincitrice??
Non ancora?




Ecco il bigliettino estratto!



Buona giornata, grazie a tutte per aver partecipato e mi raccomando se vi fa piacere continuate a seguirmi e a commentare, una risposta la ritroverete sempre.

Nel post sugli origami vi ho accennato che cercando in rete ho trovato un sito in cui vengono spiegati in modo semplice, e capibile anche per le meno esperte (come me!), ma ho dimenticato di lasciarvi il link (che però ho postato sulla pagina facebook) beh...eccolo "origami-club".










Non mi son dimenticata di dirvi chi ha vinto, eccola:





Complimenti a Annagemma di matite e pennelli!







You May Also Like

7 commenti

  1. Che bello sono felicissima!!E a quanto pare anche fortunatissima!!Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti ancora, come ti ho scritto Lunedì(se non cadranno metri di neve) ti invio il pacco.
      un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti alla vincitrice! E ancora una volta complimenti a te, Laura, per il post carinissimo con cui ci hai allietata anche oggi!
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addiritttura allietata!? grazie del complimento
      un abbraccio

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!