Happy birthday Francy

by - 08:30

Cosa ci faccio di sabato qui sul blog??
Tento di farmi perdonare perché, anche questa settimana, ci sono stata poco.
A mia discolpa vi informo che non sto ancora tanto bene.


Veniamo a noi e a ciò che vi voglio mostrare.
Oggi è il compleanno di mio cognato e per accompagnare il suo regalo ho deciso di creargli questa card.


Muffin e fette di torta per il back ground, un bel festone verde acqua per augurargli buon compleanno.

Qualche particolare.


All'interno si nasconde questo dolce orsetto che regge una favolosa torta a due piani.


Purtroppo dalla foto non si vede (giuro che ho provato tanto ma niente) ma il piatto della torta è argentato.

Cosa dite, apprezzerà?
Io penso di si!

Buon week-end.
Un abbraccio


You May Also Like

2 commenti

  1. A me sembra molto carina, penso proprio che apprezzerà! ^__^
    Se t'interessa, ho premiato il tuo sito con il premio "Liebster award", se vuoi andare a prenderlo passa da qui: http://missione-pizza.blogspot.it/2014/02/un-altro-premio.html
    Non importa che tu segua tutti i passaggi, non voglio disturbare, solo darti l'opportunità di farti conoscere un po' di più! ^__^
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo!
      sono già passata a vedere, in questi giorni farò un post apposito.
      non ti preoccupare che non disturbi, tutte voi siete le ben venute e trovare i vostri commenti per me è una gran felicità, quindi stai tranquilla.
      un abbraccio cara

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!