Valentine day series 2014 - Diy wrapping paper

by - 08:00

Oh finalmente posso tornare alle cose che ho lasciato in pausa causa febbre (malefica!).

Buon giorno a tutte mie care, come state voi?
Spero che l'influenza non vi abbia scovate.

Oggi piccolo tutorial, semplice che più di così non potevo proporvi.

Carta regalo 100% personalizzata!

Per prima cosa procuratevi:
- 1 stampino a forma di cuore (o di un soggetto a piacimento)
- 1 tampone inchiostrante rosso
- un foglio di carta (io ho usato una misura di 20x30)del colore che preferite




Cominciamo?!

Stampiamo tutto il foglio con il nostro timbrino, in modo sparso oppure prendendo le misure in modo più ordinato.
Io ovviamente l'ho stampato ad occhio!



finito di stampare tutto il foglio?
Bene, impacchettiamo il nostro regalino di San valentino.



Questo è tutto.

Non trovate che sia fin troppo facile?

Il risultato mi piace molto. Voi che ne pensate?


Un abbraccio

You May Also Like

4 commenti

  1. Ben tornata a creare!Mi piace molto questa proposta: semplice, elegante e romantica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! quasi guarita ma operativissima!
      ;) un abbraccio

      Elimina
  2. Risposte
    1. ti ringrazio cara Gio.
      un abbraccione gigante ( te ne ho lasciato uno anche sul tuo ultimo post)

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!