Earrings altered box

by - 09:00

E' già da un po di tempo che ho bisogno di una scatola porta gioie.
Poi mangiando dei cioccolatini l'illuminazione!


Gli scomparti che separavano i dolcetti sono perfetti per contenere i miei piccoli orecchini.

Per questo progetto vi occorre:
- una scatola, quella che più preferite!
-carta decorata
-colla vinilica, colla a caldo
-nastri, pizzi, merletti...
-decorazioni, quelle che vi piacciono, quelle che per voi sono le più azzeccate...

Iniziamo con incollare la carta decorata sulla nostra scatola, io ho usato colla vinilica.


Come vedete gli angoli per ora non sono rifiniti perfettamente, sono stondati e la carta non ci sta ben distesa ma alla fine vedrete che si sistemeranno anche loro!

Lasciate asciugare bene poi con la colla a caldo contornate la scatola con il materiale che preferite.
Io ho scelto un leggero pizzo per la parte inferiore e un nastrino rosato per quella superiore.


Adesso sbizzarritevi ad impreziosire la vostra scatola con gli abbellimenti che più le si addicono.
Io all'inizio volevo decorarla in modo sontuoso, riempendola di fiorellini, lustrini ma...



Dopo aver incollato la scritta "Pearl" al centro della scatola ho deciso di lasciarla così, semplice.

Negli scomparti dei cioccolatini ho incollato pezzetti di ovatta, così gli orecchini non si rovineranno.


Ed ecco fatto!
Mettiamo il vassoio dentro la scatola ed il risultato finale è questo.



La cosa più carina? Il doppio fondo!



Cosa ve ne pare? Progetto riuscito?

Spero che vi piaccia perché per me è bellissima!

Un abbraccio

You May Also Like

8 commenti

  1. Bella idea! Potrei sfruttarla per mettere in ordine i componenti per gioielli che realizzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si, dalla foto non si capisce bene ma è molto capiente!

      Elimina
  2. Mi hai lasciata senza parole!Complimenti per la fantasia!Mi piace molto il modo in cui hai decorato l'esterno della scatola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che complimentone! grazie cara, stra felice che ti piaccia così tanto, io la sto adorando!

      Elimina
  3. Complimenti, riuscita perfettamente! Bravissima è davvero stupenda!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche io penso che sia bellissima. pensare che a momenti la rovino....!

      Elimina
  4. Idea geniale di riciclo creativo! Bravissima! Arrivo da Kreattiva ed ora ti seguo con piacere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara Antonella. Vado subito a vedere il tuo blog
      un abbraccio

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!