grigio e giallo - challenge TsM

by - 18:26

Mi sono cimentata in qualcosa di nuovo.

E' la prima volta che uso solo due colori e che ci coloro un timbro.
Il risultato non mi dispiace, ovviamente si vede che c'è molto da migliorare ma come prima volta è andata bene.

Con questa card partecipo al challenge di Timbroscrapmania.


Come al solito ho preferito una linea semplice, non amo particolarmente le card troppo piene (i gusti sono gusti anche se alcune sono spettacolari).

Per accentuare il pancione di questa dolcissima Tilda le ho colorato il vestitino di giallo.


Per me è stata una sfida stimolante, mi ha portata a pensare al di fuori del mio schema di colorazione.

Voi avete affrontato qualche sfida in questi giorni?
Siete uscite dai vostri abituali schemi?

un abbraccio

You May Also Like

22 commenti

  1. Che bella Laura!!! Ma quante cose sai fare?! Complimenti come sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai Stefania non dire così...non so fare tante cose ma ci provo!

      Elimina
  2. Questo disegno è davvero dolcissimo!! Mi piace molto l'aabinamento grigio/giallo!!

    RispondiElimina
  3. Da migliorare ci vedo ben poco...è bellissimo così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no cara Anna bisogna cercare sempre di migliorarsi e io non riesco mai ad accontentarmi! Però come primo tentativo non è malvagio.
      un abbraccio

      Elimina
  4. Risposte
    1. :D davvero?? Grazie tante cara, io la trovo carina, come ho scritto c'è da migliorare!

      Elimina
  5. Molto carino... E hai ragione uscire dagli schemi e veramente stimolante !
    Ciao
    Sasha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si cambiare punto di vista e variare dal solito schema stimola la mente!

      Elimina
  6. bellissimo l'abbinamento di colori, mi piace!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace molto anche a me! il giallo che accende il grigio, il grigio che addolcisce il giallo.

      Elimina
  7. Colori e passioni uniche.
    Non essere delusa, guarda dal lato positivo.

    Flaminia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no cara, non sono delusa ma penso che anche il più grande artista al mondo voglia sempre migliorarsi!

      Elimina
  8. ciao complimenti per il tuo lavoro! è molto bello... se vuoi vieni a trovarci su sognandoscrap.blogspot.it troverai dei challenge interessanti e anche premi molto carini ... ti aspettiamo ciao elisabetta e il team di sognando scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con molto piacere! ti ringrazio per avermi invitata a scoprirvi, quello che mi piace dei challenge è il mettersi alla prova i premi sono superflui!
      un abbraccio

      Elimina
  9. Che bella Laura! Sei davvero bravissima! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Silvia felice che ti piaccia la mia creazione! ;)

      Elimina
  10. Una card deliziosa e ben bilanciata.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che la nostra sfida ti abbia ispirato! La tua card é adorabile!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta, le vostre sfide sono sempre stimolanti!

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!