My february in shots...

by - 09:00

Di questo Febbraio ho amato i risvegli lenti, con la luce che filtra dalle persiane.


Gli acquisti fatti di corsa, per non farsi scappare "l'affare".
Queste ceramiche -mitterteich bavaria- le ho scovate in un mercatino e sono diventate subito mie!


I dolci, crostate, muffin, biscotti...
Il mese della golosità insomma.


La natura si sta lentamente risvegliando.
Io la vedo un po come una rinascita dell'anima, la primavera porterà il colore, il sole e la gioia per poter godere appieno delle cose belle.



Il vostro Febbraio com'è stato?
Un abbraccio

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, il mio febbraio è volato e senza accorgermene mi sono ritrovata a Marzo!Non sono ancora riuscita a farti i complimenti per la nuova veste grafica: mi piace tanto l'accostamento di colori che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima mia cara.
      Sarà che Febbraio dura meno degli altri mesi quindi passa velocemente! :)
      Un abbraccio

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!