Layout dedicato al quadrupede

by - 13:46

Rieccomi!
Oggi vi mostro un LO dedicato al mio quadrupede peloso (ma quanto è carino?!).


La foto rotonda è recente mentre quella rettangolare è di quando lo abbiamo portato a casa, ormai un anno e mezzo fa, era una palla di pelo dolcissima!


Con questo LO partecipo a ben due challenge (ringraziandoli perché mi hanno dato lo spunto per scrappare queste due foto).

Il primo challenge ha come vincolo usare 2 o più foto (Amiche di scrap-sfida layout #8).
Il secondo chiede di utilizzare della carta strappata (Scrap dreams-dream layout #5.14)


Mi piace molto il risultato, piuttosto pulito, fresco e gioioso!
Spero piaccia anche a voi.

Un abbraccio









Non dimenticatevi che in corso c'è il mio primo swap party, per partecipare andate QUI



You May Also Like

14 commenti

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)
    p.s. ma che bello il nome del tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi!
      nome non proprio adatto ad un blog di questo tipo ma a me piaceva il significato "ogni granello è diverso dall'altro, come le persone e le creazioni"

      Elimina
  2. grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...
    le orme sul layout troppo tenere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi, anch'io le trovo tenerissime (come il mio cucciolo, si vede che lo adoro?!)

      Elimina
  3. laura... grazie per aver partecipato ad amiche di scrap.... che cucciolo!!!! :)

    ps. ho letto dello swap... con calma rileggo e poi decido... in base al perido/impegni... non riesco a dir di no ad uno swap... ho al swappite acuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Rita grazie a voi per avermi ispirata!
      per lo swap hai tempo fino al 25 maggio, niente di troppo impegnativo!

      Elimina
  4. ciao! ti ho trovato su kreattiva :)
    mi piace la tua idea creativa :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, grazie per aver partecipato alla sfida su AdS, che bello il tuo " peloso"!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, mi è piaciuta molto l'idea di usare più foto e così ne ho approfittato! ;-)

      Elimina
  6. Innanzitutto complimenti per il quadrupede, è bellissimo! Io ne ho due a casa e condivido pienamente l'amore per i cani! :D
    Bella l'idea di usare la foto tonda e simpaticissime le zampine timbrate, grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, io dico sempre che ha il musetto simpatico! i cani sono meravigliosi, così intelligenti, simpatici e pieni d'amore per i loro padroni...ahh quanto li amo!
      felice che ti piaccia il mio LO!

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!