Simple as that #0

by - 13:32

Ieri sera mi sono fermata a pensare (non che sia una cosa strana, la mia testa è in continuo movimento).
Scrivendovi sul post di ieri, riguardo lo swap, mi sono fermata a riflettere...
Come vi scrivevo non dovete essere delle artiste, aver esposto al Louvre, colato sculture da 500KG...ma semplicemente mettervi in gioco.
Riflettendoci però non per tutte la manualità è cosa facile, vuoi la mancanza di idee, vuoi la complessità di alcune tecniche...
Allora da oggi vi propongo questo nuovo post Simple as that.


Questa card l'ho realizzata qualche giorno fa, vi sembra difficile da riprodurre?
No!

Vi serve del cartoncino per realizzare la base, io l'ho usato verde, della carta colorata (quella che vedete l'ho comprata da Tiger e in realtà è carta per pacchi regalo), se li avete dei timbri altrimenti scrivete a mano, viene bello lo stesso e ancor più apprezzato

Incollate con colla stick, e ammirate com'è stato semplice realizzare qualcosa di bello senza troppi artifici.

Cosa dite voi, ogni tanto vi piacerebbe un post Simple as that?

Un abbraccio




.


You May Also Like

16 commenti

  1. E' vero Laura, basta veramente poco a volte è più l'idea di non saper fare qualcosa che il reale non saper fare.
    Inoltre, come hai fatto tu, ci sono in giro sui blog dei tutorial veramente simple as that!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai capito alla perfezione ciò che volevo dire e mostrare!
      basta veramente poco per creare piccoli gioielli hand made, spero che tutte le ragazze che si dicono "incapaci" di fare si ricredano!

      Elimina
  2. Condivido in pieno ciò che scrivi ma nel corso del tempo mi è venuto da pensare, che sia più facile dire "Non so fare" che provarci..........
    Hai fatto bene a fare questo post perchè TUTTE le persone sono in grado di fare un biglietto C&S ma:
    - 'non hanno il materiale......'
    - 'non hanno tempo........' (perchè conosci qualcuno che ne ha in abbondanza????? O_o)
    - 'tanto mi viene uno schifo............., ecc, ecc
    Semplicemente non hanno voglia e non lo vogliono ammettere!!!!! Secondo me è questa la motivazione!!!
    Fortuna che poi ci sono tutte le altre, brave come te................... ;-))))))
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti!! :-D :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! piacere mio di conoscerti.
      In parte ti do ragione sul non ne ho voglia ecc..però ci sono persone che realmente non sanno da che parte prendere o come realizzare ciò che hanno in mente, il materiale lo si reperisce(che poi mica devi comprare cose professionali) e il tempo...beh 5 minuti nell'arco di una settimana chi non li ha??(anche se le giornate da 48 ore mi farebbero comodo!)
      un abbraccio ;-)

      Elimina
  3. E' vero!! Questo lo so fare pure io!!
    Bellissima l'idea di usare la carta da regalo...offre davvero mille mila varianti e possibilità!! ^_^
    (però al momento io ho in casa solo quella di Peppa Pig...ne verrebbero fuori biglietti davvero carini per dei bambini!)

    RispondiElimina
  4. Hai avuto una bellissima idea, purtroppo e' vero, tante ragazze temono di non avere manualita' ed invece e' solo questione di esercizio e di una spinta e la tua e' ottima!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio', io ho provato a dare un piccolo input, a chi vuole coglierlo lo trova qui!

      Elimina
  5. Ottimo consiglio quello di mettersi in gioco. Spesso non c'è bisogno di realizzare chissà che grandi cose ma un pensiero fatto a mano col cuore è sempre gradito.
    Approdo qui da Kreattiva, complimenti!
    Lallabel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di conoscerti!
      I pensieri fatti a mano sono sempre quelli più apprezzati perchè contengono l'amore di chi dona!

      Elimina
  6. Le cose più belle sono sempre quelle che nella loro semplicità riescono a stupire. Come la tua card, semplicemente deliziosa! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* grazie, che belle parole! (ecco mi hai emozionata!)

      Elimina
  7. sì laura, via di simple!!
    anche a me spesso capita di aver paura di fare cose troppo semplici....e invece guarda che risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu realizzi cose bellissime e non sempre semplici!
      a me il tuo stile piace molto, non aver paura di fare troppo o troppo poco vai alla grande così!

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!