Circle layout

by - 17:00

Come passano alla svelta i giorni...
Scusate se sto trascurando un po il blog ma....ho parecchi impegni ultimamente e il tempo per creare si è accorciato notevolmente.

Oggi vi mostro un layout che partecipa a ben tre sfide diverse!


Un layout dedicato agli otto anni che mi legano a mio marito.

Ho usato lo sketch proposto da Sketchalicious, i colori della palette di the color sisters, il vincolo di 5 colori proposto da scrapper della notte e l'uso di una base bianca proposto da scrapiteasy.


Un abbraccio mie care, a domani con un altro layout e prossimamente con un altered!





You May Also Like

6 commenti

  1. Laura devi linkare la tua foto attraverso il link button per partecipare a the color sister così la foto è visibile a tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si l'ho fatto ma non so perchè ve l'ho messo anche nel commento...

      Elimina
  2. Bello bello bello il tuo LO. Mi pace proprio tanto!.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it easy.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato a TCS!!! Sonia

    RispondiElimina
  4. Pagina molto bella! Grazie per aver partecipato a TCS

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!