Altered box

by - 17:07

Qualche tempo fa parlavo di ricicli e materiali da riutilizzare per le creazioni con mia cognata.
Si discuteva di cartone ondulato, veline, cartoncini, platica e lattine.

Capitava per caso un bel giro all'ikea e come sempre cartone e cartoncini d'avanzo da riciclicare.

Lei mi ha gentilmente dato questa scatolina "Se può servirti...".


E voi direte "Ma che ci fai con sta scatoletta!?".

QUesto.


Un porta foto, un po shabby, un po vintage, un po romantico...


Qulache particolare per farvi vedere l'effetto invecchiato delle foto, le roselline in stoffa che ho fatto io.


Con questo progetto partecipo alla sfida di scrapdreams.


Vi piace questo riciclo!?

Voi cosa ci avreste fatto con questa scatolina?


























You May Also Like

8 commenti

  1. È sicuramente il portafoto più originale che io abbia mai visto :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. E' un ammmmmmoreeeeeeeeeeee!!!!!!
    Complimenti!! Più riciclo di così è difficile!! :-D Anche io ho una passione per le scatole e me ne ritrovo sempre una marea trasformandole nelle cose più diverse!!
    Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scatole hanno il pregio di essere molto versatili per noi creative!

      Elimina
  3. Se mi piace??? E' fantastico!
    E chi direbbe che sei partita da un riciclo!!
    Brava Laura!

    RispondiElimina
  4. ma che idea originale!! bella..
    grazie mille per aver partecipato alla sfida di SD.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Daniela, detto da una "riciclista" come te è un onore!

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!