Noi ci guardiamo a vicenda.

by - 13:33

Non c'è niente di più forte dell'amore.
Che sia tra me e mio marito o che venga dal quadrupede.

Noi ci guardiamo, ci osserviamo e ci innamoriamo a ogni sguardo, lui ci ricambia, ci scruta con i suoi occhietti marroni attraverso quei ciuffetti di pelo che ha sul musetto.

Io dalla finestra mi affaccio e sorrido al mio amore, il quadrupede guarda il suo padrone in attesa...


Ognuno a proprio modo guarda gli altri.


Leggere macchie colorate, tanti cuoricini e fili di cotone.


Una simpatica scritta di ritagli e mettiamo questo LO nelle sfide di scrapdreams e thecolorsisters.


Adesso però son curiosa di sapere a chi riservate i vostri sguardi voi!

Un abbraccio




You May Also Like

8 commenti

  1. ma che bella cosa che narri e che bello che tu l'abbia fissata in un layout..
    Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel pensiero, che hai fatto benissimo a "trasformare" in un layout!
    I miei sguardi? Beh... per la mia dolce metà :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

    RispondiElimina
  3. Che bello!
    Io in questo momento guardo spesso con amore i mei gattini. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia e quanto amore in questo Lo! Grazie per aver partecipato a TCS! Sonia - DT

    RispondiElimina
  5. bellissima pagina e stupendo il suo significato! grazie per aver partecipato a TCS

    RispondiElimina
  6. Davvero una pagina intensa. Grazie per essere stata con noi a The color sisters! I miei sguardi??? le mie figlie, i miei nipotini... e i miei animali.

    RispondiElimina
  7. grazie di aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!