Il mio profumo d'Ottobre

by - 08:00

Ottobre è finito ed è stato un mese ricco.
Ricco di colori, di profumi e ricordi.


Le foglie sugli alberi hanno iniziato a colorarsi di oro, giallo, marrone e rosso.
Una danza di foglie nel vento, che volano e si poggiano al suolo, crepitando.


Castagne, funghi e bacche.
Decorazioni naturali nei boschi.



L'aria si è fatta frizzante, le giornate si sono accorciate.
Anche quest'anno Ottobre ha portato le meraviglie dell'autunno.

Con questo LO partecipo alla sfida di sketchalicious, sketch lo #101.

Il vostro profumo d'Ottobre quale è stato!?

Un abbraccio


You May Also Like

8 commenti

  1. che poesia nelle parole che usi...il mio profumo di ottobre è stato quello della legna bruciata nei caminetti e il minestrone la domenica mattina, com'è bello viviere in paese...
    besos, carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vivo in paese e non c'è niente di meglio!

      Elimina
  2. ... il mio profumo di Ottobre è stato quello del mosto ....
    un bacione e buona giornata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non mi piace il mosto!?
      però amo i colori dell'uva, delle foglie nelle vigne...

      Elimina
  3. Ciao! Vengo da Kreattiva ^^ ho visto il tuo blog e mi è sembrato molto carino ^^
    Se hai voglia passa da me ^^ "Fotopensieri" e "via della luna numero 7" Io ti seguirò volentieri!
    A presto.. Dream Teller ^^

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!