Creare con la voglia di primavera - DIY altered frame

by - 15:00

Oggi piove...
Il cielo è grigio e all'orizzonte non si vedono che nuvoloni neri.
Per rallegrare l'umore e la casa oggi vi propongo un DIY facile e veloce.

Vi occorrono:
- una cornice portafoto (dim. 21x30cm)
- carta a fantasia
- carta dorata
- colla
- lettere in legno


Aprite la cornice, togliete il vetro e tenetelo indietro per un altro progetto, tagliate a misura la carta fantasia e incollatela alla parte posteriore della cornice.
Io ho scelto una patterned paper rosa a roselline, fresca e primaverile.


Passiamo ora alle lettere (se non le trovate in legno potete benissimo farle in cartone) e ricopritele con la carta dorata.
Ovviamente io ho comprato la mia iniziale e quella di mio marito.


La & centrale è fatta in cartoncino nero, per riprodurla ho usato questa immagine.




Ci sono molto modi per scriverla, eccovi qualche esempio.
Voi scegliete quella che più vi piace o che si abbina al vostro stile.




A questo punto incollate la & e le lettere in modo armonico, mettete la cornice ed ecco fatto!
Un bel tocco di colore per ogni parete in cui la appenderete!

Spero vi sia piaciuta questa idea, fatemi vedere la vostra versione se la riprodurrete!
Un abbraccio

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!