Tournoi scrap lime citron - Défi 3 et 4

by - 07:30

In questo periodo caotico non sono riuscita a caricarvi gli ultimi due layout che ho creato per il torneo scrap di Lime Citron.

Per la terza sfida ci è stato chiesto di utilizzare il titolo di una canzone e parti del suo testo, almeno 10 note musicali e l'indizio misterioso era "je suis sale quand je suis blanc et noir quand je suis propre!"



Mentre per la quarta sfida si doveva scrappare una foto che coprisse almeno la metà della pagina, usare la parola moè o toè e pl'enigma misterioso "on les trouve le soir sans avoir à les chercher mais on les perd le matin sans se les être faites voler."







Spero vi piacciano come piacciono a me, e non dimenticate di andare a vedere il blog del torneo QUI, dove potrete trovare tutti i lavori delle partecipanti e così trarre ispirazione da una moltitudine di stili e bravura!













You May Also Like

1 commenti

  1. ciao tesoro, questo progetto è fantastico a dir poco....bellissimo il testo sul lato destro e mi piacciono i tocchi oro della crepla! a proposito, io prendo la fommy della marca Renkalik perché è brevettata per non perdere i glitter...la trovo in una cartoleria qui vicino a casa mia, ma se digiti su internet ci sono i punti vendita ufficiali:http://www.renkalik.it/puntivend.asp
    Altrimenti so per certo che li ha anche Tangram e Bricotutto...ma se riesci a trovarla in un negozio vicino è meglio perché i colori sono da vedere!!
    un bacione!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!