#gdpsew - una nuova avventura!

by - 07:30

Qualche post addietro vi parlavo di un mio nuovo progetto, ebbene ora ci siamo.

Stanno nascendo tante cosine grazie alla mia macchina da cucire e al mio amore per le stoffe, i pizzi, i nastri e ovviamente lo scrapbooking.

-Partiamo dalle agende.


Agendine con la copertina di stoffa imbottita.
Soffici e perfette da portare in borsa.

-I ricettari.
Per ora ve ne mostro uno, il seguito più avanti.






Quadernetti da riempire di ricettine, da quelle della nonna ai vostri esperimenti.
Sempre con la copertina imbottita e morbida, morbida!

Nel frattempo che voi vi leggete questo mio post, dove scoprite di cosa tratta #gdpsew, io sto lavorando ad un album per un bimbo che sta per arrivare.
Vi faccio sbirciare la copertina.


Un abbraccio.





You May Also Like

1 commenti

  1. mi piacciono molto le tue nuove cosine, sono proprio belle, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!