Favor box - Smile

by - 07:30

Il primo post dell'anno!
Wow che emozione tornare a scrivere e a farvi vedere i miei lavori già dai primi giorni di un nuovo anno.
Mi ero augurata un anno pieno di soddisfzioni dal alto scrapposo e devo dire che ne sto già avendo.

Il primo gennaio su scrap dreams mi hanno decretata vincitrice della sfida layout di dicembre, oggi apro la mail e ne trovo una....ops per ora non posso dirvi nulla, mi tocca aspettar febbraio!

Oggi apriamo le danze creative con la nuovissima sfida di scrapbookingitalia, che ha come tema la lettera....


Io ho usato i sequins per abbellire una scatolina.



Può essere usata per tante occasioni, basta solo cambiare scritta e colori.



E ora andate sul blog di scrapbookingitalia per vedere cos'hanno realizzato le altre ragazze del DT.
Per partecipare alla sfida vi basta seguire poche e semplici regole che trovate nella colonna destra del blog.

Spero che questo mio progettino vi piaccia e vi abbia ispirate.
Alla prossima
Laura

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!