Tournoi Lime Citron 2016 - Dèfi 4

by - 07:30

Quarto turno del torneo LimeCitron.
Diciamo che i colori con queste prove mi stanno un po spaventando...Dopo l'abbinamento viola-rosso adesso abbiamo il signor arancione!

Non mi fa impazzire...e quello che creo m i sembra sempre brutto con sto colore.

Ma non mi perdo d'animo e ho trovato il modo di farmelo piacere e di fare questo layout che ha come vincoli: colori arancio-nero-bianco, due foto, delle righe, forme geometriche, il titolo grande e lavorare solo su metà pagina oltre ovviamente all'enigma.
Io non so se ho azzeccato questo enigma... andate QUI per leggerlo.

Va beh ora ve lo mostro..pronte!?

Nous sommes déjà au défi 4 du Tournoi Lime Citron.

 Voici le contraintes pour ce dèfi: deux photos, des lignes, des formes géométique, un grand titre et travailler uniquement la moitié de la page.
Simple!? Je ne sais pas, la couleur orange, je ne suis pas fou ...




Anche sta volta penso di essere riuscita nell'intento!
Io son soddisfatta.

A presto

You May Also Like

2 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!