Aventure extreme - Layout

by - 12:00

Ciao a tutti sono Laura e sono scrapbooking dipendente!

Indovinate che cosa vi faccio vedere oggi!?
Avete bisogno di altri suggerimenti dopo la mia confessione?!
Un layout, o meglio. il layout come gd di questo mese per scrapdreams.

Ringrazio le ragazze che mi hanno scelta come loro vincitrice, ogni volta è un piacere.

Il tema che hanno scelto per questa nuova sfida è cuciture che devono essere eseguite anche sulla foto.
Non crediate che io non mi sia complicata la vita...le cuciture che ho eseguito seguono le scritte dei timbri kesiart, bellissimi ma una volta finite le mie dita erano tutte un dolore!


Le avete viste?!
Nell'angolo in alto a sinistra let's go e in basso a destra aventure extreme.


La foto l'ho stampata su del vellum, che dalla foto non si vede bene ma da un effetto molto particolare.

partecipo alla sfida di scrapandco

Spero che anche questo vi sia piaciuto.

Vi aspetto ancora qui
Alla prossima


You May Also Like

2 commenti

  1. So cute !!! Merci pour ta participation au défi Scrap&Co.
    Bonne journée à toi

    RispondiElimina
  2. Trop rigolo ton chien superbe page un grand merci pour ta participation au defi Scrap&Co bises

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!