Grand jeu Fil&Scrap 2016 - Valise 4

by - 17:48

Quarta prova del torneo che ci porta al mare e che ha come vincoli: blu e giallo, della texture e degli schizzi.

Ecco come l'ho interpretato io.


Mi sembra tanto strano non aver usato un fondo bianco ma questa mi sembrava adatta per colore, disegno e vivacità.

Blu e giallo li vedete bene, la texture che loro indicano sono materiali come gesso o  tessuto, io ho scelto del sughero e della garza e ovviamente c'è anche del colore acrilico!

La scelta del sughero è anche merito del lancio 64 dello scrap monopoly.

Ed ora eccovi il video impossibile, perchè mi ha fatto penare parecchio, e se youtube si è mangiato una parte del primo ora ha deciso di lasciarvi dei pezzi dove non faccio nulla di che (che io avevo tagliato).
Al massimo andate avanti ;) buona visione!


A me piace tanto, spero anche a voi!
A presto ;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!