lunedì 21 novembre 2016

Un giorno meraviglioso - Cornice portafoto

Lo so, siamo ormai a un passo dal natale e io non vi propongo nulla a tema ma un'alterazione, seppur piccina, di una cornice!
Eh ma l'ispirazione del momento è stata quella...
L'ho vista, li in un angolo, a prender polvere, ed è scattato subito il bisogno di farla vivere ed abbellirla, giusto un pò.



Era di un bel color verde menta da un lato e color legno dall'altro.
Ho preso le misure e da un avanzo di carta ho ricavato i tre pezzi che poi ho incollato sul legno e con la carta vetrata ho ricreato l'effetto usura su tutti i bordi.


In tema di abbellimenti non ho aggiunto troppe cose, una timbrata embossata in oro con una scritta di yupplacraft e del washi per un angolo e per l'altro una specie di tab e due scrittine.
Immancabili le paiettes che in realtà sono trasparenti ma dalle fotografie sembrano rosa.


Il risultato finale mi piace tantissimo, semplice ma con quel tocco in più.

Lancio 81 - scrap monopoly - altered
love to scrap #90 - anything goes

A presto ;)

a>

3 commenti:

  1. Che bella! Carinissima l'idea di fare la cornice bicolore

    RispondiElimina
  2. Bella! E' un'idea regalo davvero interessante! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Absolutely gorgeous! Thanks so much for sharing with us in the Love To Scrap Challenge Blog's "Anything Goes!" challenge!
    Hugs,
    Leslie, LTSCB DT
    Love To Scrap!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!