Auguri - Layout

by - 18:20

Oggi sul blog di yupplacraft trovate il post cumulativo in cui ogni mese io e le mie compagne di dt vi mostriamo sulla stessa base comune come utilizzare i bellissimi abbellimenti di yuppla.

Oggi (emozione on) abbiamo tutte realizzato un layout partendo da uno sketch che ho disegnato io appositamente per questa occasione.
Uno sketch facile e versatile per dar modo anche a chi non ne ha mai fatti di creare comunque qualcosa di bello e devo dire che sono state tutte bravissime!

Questa è la mia interpretazione.


Ho utilizzato una scritta come titolo, uno delle mie adorate parentesi, un patterned come layering sotto la foto e poi nello spazio del banner tanti abbellimenti che mi ricordano la bellissima serata in cui ho scattato questa fotografia.

Siete curiose di vedere com'è lo sketch e come lo hanno interpretato le altre ragazze!? Allora vi aspettiamo QUI.

Alla prossima ;)


You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!