Cactus loves home decor

by - 21:41

Nel post precedente vi avevo detto che volevo fare come minimo un altro progetto per -crea il tuo kit con Angela e Giorgia- ed eccolo qui, ho usato anche il bellissimo cut file che hanno messo a disposizione Angela e Michela (lo trovate nei file del gruppo).
Io l'ho rimpicciolito perché mi è venuta un'idea malsana complice anche l'acquisto di una cornice portafoto.

Sono partita da un pezzetto di carta di dimensioni 10x15, quello delle classiche foto, l'ho acquerellato leggermente e poi via di cactus.


Presa dall'euforia per i cactus mi sono creata i primi due, quello con le braccine alzate geometrico invece è di Michela.

Ed eccolo incorniciato, lo trovo proprio carino e poi molto attuale.


Questa va dritta dritta su una mensola nel mio scrap corner ;)

A presto e forse con un nuovo progetto e questo bel cut file ;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!