Click - Layout

by - 12:39

Nell'altro post vi parlavo di una sorpresina nel mio ultimo post per questo 2017 sul blog di yupplacraft QUI ed eccola, un layout, che poco ha di natalizio ma che ha come colore principale l'arancione, e di che colore è la scritta del logo yuppla!?
Esatto arancione.
Quale omaggio sarebbe stato se non avessi usato uno dei loro colori!?

Ho poi voluto utilizzare quei legnetti che in questo anno mi sono maggiormente piaciuti, quelli che avrei utilizzato praticamente ovunque, peccato non esser riuscita a metterne altri, perché di preferiti ne ho veramente tanti e come ho scritto sul post che trovate QUI non mi basterebbero i post di un intero anno per mostrarveli per bene tutti.


Le freccine sono un must have, sottolineano frasi, indicano elementi e foto, tracciano il layout del clustering, insomma sono indispensabili!


Mio personale indispensabile, un po feticcio direi, sono le parentesi.
Quadre o graffe, singole o in coppia, messe, come in questo caso, alla fine della linea di clustering mi fanno letteralmente impazzire.
E vogliamo parlare delle stelline!? Immancabili in ogni scrap room che si rispetti!


All'appello mancherebbero le paroline, per ogni gusto ed espressione, anche in italiano.
Le foglie autunnali, le tag, i sentiment, i prisma, uno più bello dell'altro e i nuovi sberluccicosi di natale sono una delizia per gli occhi.
So che siete d'accordo con me ;)

Grazie a Claudia e Leandro per avermi dato fiducia anche per questo anno, per avermi dato la possibilità di esprimermi con i loro prodotti e un grazie va anche a voi che mi seguite.

A presto ;)


partecipo al challenge
https://justcreateandscrap.wordpress.com/2017/12/13/sketch273-challenge-de-noel-2/

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!