Hello December - Layout

by - 09:00

Quando un'amica disegna uno sketch le dai un'opinione, come prima cosa, e poi le dedichi il processo creativo, benedicendola ad ogni puntuta di ago, ma con la speranza di rendere onore al suo lavoro.
Lo sketch in questione è quello presente nella sfida mensile del blog di scrapbookingitalia.

Come dicevo lo ha disegnato una delle mie amiche, io ero presente quella sera, fra chiacchiere e risate, scrap e amicizia, al tempo non avevo idea se sarebbe stato uno di quelli che avrei interpretato ma qualche giorno fa, scegliendo quale progetto eseguire per l'ispirazione della sfida è scoccata la scintilla.
Il punto croce mi ha aiutata con lo schema che avevo in mente per realizzare il fiocco di neve.
Una forma elegante e aggraziata, che per risaltare ha voluto come colori il bianco su bianco.
Vi mostro per primo un dettaglio di questo cross stitch che mi ha tenuta sveglia fino alle due del mattino.


E' stata una croce in fase di lavorazione ma anche una delizia nel vederlo finito.
La parte scrap poi è venuta da sola, su una striscia di carta patterned, una foto ripetuta tre volte e qualche abbellimento et voilà, il layout è fatto.


Il risultato finale mi piace molto, sarà la fatica nel finirlo ma ne sono soddisfattissima.

Voi che dite, vi piace!?

Vi aspetto sul blog di scrapbookingitalia QUI per vedere le ispirazioni del resto del dt e per giocare con noi con la nuova mood board.

A presto ;)

You May Also Like

1 commenti

  1. Wow!!! davvero spettacolare, mi piace molto questa tecnica non l'avevo mai vista applicata alla carta... sicuramente ispirante Grazie!!!
    Buone Feste da Rosa (kreattiva)

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!