Loving life - Layout

by - 13:05

Secondo post del 2018, wow ancora non riesco ad abituarmi a questo nuovo anno.
Che v e lo dico a fare che si tratta di un layout!?
Molto semplice, anzi in realtà direi molto scarno, ma mi piaceva l'idea di far respirare la foto immersa in quel bianco.


Lo sketch che ho seguito lo potete trovare qui >https://justcreateandscrap.wordpress.com/2017/12/27/sketch275-challenge-de-noel-4/

Io l'ho seguito alla lettera, senza aggiungere o togliere.


Queste stelline dorate, sono un vecchio cut file che io adoro, fanno da padrone nella parte sinistra, appoggiate ad uno sfondo sporcato di una tonalità di grigio particolare.



Avete notato che ultimamente sono diventata fanatica anche dei fiocchetti!?
Li trovo troppo carini.
E voi avete un elemento che mette di continuo, che è un po un'ossessione!?

A presto ;)


You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!