Happy happy happy - Layout

by - 13:40

Ciaooooo, finalmente di ritorno qui nel mio angolino per raccontarvi la storia di questo layout.


Uscire dalla propria zona di comfort non è mai facile, cambiare formato forse si, ma non credeteci.
Io che sono abituata ad usare una superfice 12x12, in cui gli abbellimenti ci sguazzano come in una piscina, mi son messa in testa di provare un a4, molto più piccino e con moooolto meno spazio.
Il legnetto che ho utilizzato in questo layout è uno di quelli che ho amato da subito, me l'ero immaginato o su una copertina di un mini album o in un layout, in qualsiasi caso doveva essere il protagonista.


E quindi eccolo li al centro della scena.
Ho lasciato questo legnetto al naturale, perchè mi piace il suo colore.

Che dite, missione compiuta questo layout!?

A presto ;)

You May Also Like

1 commenti

  1. Bellissimo questo A4, allegro e vivace. Fa venire voglia di primavera!:)

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!