Card decorative

by - 09:30

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro tre card che ho creato pensandole come decorazioni per il mio angolo scrap.


Sono in fase di rinnovamento, sto ancora una volta ridisponendo mobili e attrezzature per trovare la giusta comodità e bellezza per il mio angolino.
Oltre all'angolo reale, in cui pasticcio con colori e carte ne ho uno virtuale, dal quale state leggendo queste righe e da qualche giorno ha un look tutto nuovo, più adatto a me!


Una trasformazione radicale, ho cercato e studiato tanto la soluzione che più mi piaceva e poi ho trovato questo vestitino molto minimal per il mio blog.


Un ritocco qua e uno la, una spruzzata di rosa e solo i miei avori a mettere colore.
Sarà così anche per l'angolo reale, minimal a con un tocco personale e queste card staranno benissimo appese alla parete.


Visitate anche il blog di scrapbookingitalia QUI per maggiori info su come ho creato queste card decorative.

Alla prossima ;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!