venerdì 29 giugno 2018

Tournoi Lime citron 2018

Ciao a tutti!
Chi mi segue già da un po sa che amo partecipare a tornei di scrapbooking, chi ancora non lo sapesse lo ha appena scoperto.
E' già da qualche anno che vi partecipo, a questo o a quello non ha importanza, mi piace l'atmosfera che si crea intorno a questi eventi, un continuo scambio di opinioni e tecniche, amicizie che sbocciano e divertimento.
Si sa che vincere piace a tutti ma vi assicuro che se come me il vostro obiettivo è quello di divertirvi e mettervi alla prova, in primis con voi stesse, otterrete di sicuro dei buoni risultati.
Adesso basta ciance, vi mostro le sei pagine che ho creato per le altrettante sfide del torneo, in ordine di apparizione ovviamente.







La sfida più difficle!?
Non saprei, a loro modo tutte mi hanno fatto superare scogli.
La mia preferita!?
Mah...mi sono affezionata a ogni singola pagina!
L'obiettivo che mi ero prefissata per questo 2018 era di entrare nella top 15, auto battendo il risultato dell'anno scorso e...la sorpresa è stata tanta quando ho letto i risultati!

Se vi va potete sbirciare sul blog del torneo, trovate tutte le pagine delle varie sfide, i coup de coeur del dt per ogni sfida e ovviamente la classifica finale.

A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso per me!