Choose happiness - Layout

by - 08:59


Ciao a tutti, oggi come ogni 5 del mese sul blog di yupplacraft, trovate il cumulativo.
Questa volta il tema comune è l'utilizzo dei nuovissimi prisma galaxia, una vera chicca, assolutamente da avere!

Io ho usato la scritta choose happiness in blu per il mio layout.

Ho ritagliato il centro di questa meravigliosa carta a fiori di kaiser craft, stando attenta ad ogni dettaglio e linea, per ricavare uno sfondo neutro con un cartoncino bianco incollato dietro.
Una volta inserita la foto e il titolo ho aggiunto qualche elemento come enamel dots rosa che riprendono i colori dei fiori, paillettes trasparenti, mini cristalli, ritagli di fiori e chipboard.

Il risultato mi piace, fresco e leggero.
Vi lascio alle foto.



Cosa ne pensate voi, avrei dovuto aggiungere qualcosa!?

Andate a sbirciare anche i lavori delle mie compagne di dt, uno più bello dell'altro.

A presto;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!