You are awesome - Layout

by - 15:13


Ciao amici e ben ritrovati.
Oggi mi ritrovate sul blog di yupplacraft con un nuovo layout e sapete da cosa è stato ispirato!?
Da uno dei nuovi buttons a tema autunnale, che poi non ho inserito nella composizione, ma questo è un dettaglio del tutto trascurabile ;)

Una pioggia cucita di foglie cade leggera dal cluster, in cui troviamo una foto in bianco e nero scattata qualche giorno fa.
Adoro il risultato finale.
Mi piace ogni cucitura, ogni sbavatura e abbellimento.

In fondo a questo post trovate anche il process video che ho pubblicato sul mio canale youtube.
Vi aspetto anche li, non ho nulla da insegnarvi, ma mi piace farvi vedere come procedo io e poi è un'altra possibilità per darsi consigli e fare due chiacchiere!





Alla prossima ;)
L

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!