Una storia unica - Layout

by - 11:28


Buoooon giorno!
Ci stiamo avvicinando al giorno più romantico dell'anno ed io ho voluto riversare tutto questo miele in un layout a4.
Ultimamente utilizzo spesso questo formato, mi piace molto e mi trovo più a mio agio nel creare anche col colore.
Per questo particolare layout ho usato una carta fantasia di crate paper, una vecchia collezione che ancora mi piace tantissimo, su cui ho cucito un cardstock bianco che ho acquerellato mescolando tra loro due dei colori naturali che yupplacraft ha creato per noi.
Immancabile un bel titolo a tema che per me è quel fantastico prisma satinato, che dal vivo è una bellezza!
Sul cardstock bianco ho messo anche un layer di carte che nascondono il journaling, una soluzione che ho trovato molto pratica per non far vedere la mia orribile calligrafia!

Bando alle ciance, passiamo alle foto.



Per oggi è tutto ma vi aspetto per la prossima :)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!