Un legnetto alterato

by - 11:04


Buon venerdì!
Quanto tempo che non mi faccio viva...mi perdonate!?
Ultimamente ho avuto un sacco di cose da fare e tanti problemi da risolvere e ho sempre caricato i miei lavori sul blog di yupplacraft e non sul mio.
Da oggi però ritorno con questo legnetto alterato.
Legnetto che vi mostra i prodotti yuppla in tutta la loro bellezza, dalle nuovissime cornici (assolutamente da avere perché sono bellissime) ai buttons ai veri e propri legnetti.

La base di questo layout è un pezzo di legno di scarto, di quelli che si trovano in tutti i reparti bricolage o fai da te, ridipinto di bianco e sporcato con dell'acquerello rosa.
Abbellito con pezzi di carta patterned, qualche etichetta e gli abbellimenti yuppla.


Vi aspetto sul blog di yuppla per tutti i dettagli e i link diretti ai prodotti utilizzati.

A presto :)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!