Welcome baby - Layout per yupplacraft

by - 15:30


Finalmente torno sul mio blog.
Ehhh....ogni tanto ho dei periodi molto incasinati e mi ritrovo a non aver tempo per sedermi e aggiornare con calma questo mio piccolo spazio di etere.
Spero proprio di riuscire ad essere molto più costante in questo nuovo anno, già folle di suo.

Oggi vi mostro la mia ultima creazione per il blog di yupplacraft.

Un layout in formato a4 dedicato alla mia piccola nipotina, gioia del mio cuore.
Sono partita da una base bianca, sporcata con degli inchiostri rosa.
Dopo aver deciso come sovrapporre i ritagli di carte con rosa e giallo come colore comune, le ho cucite a macchina solo sui bordi o gli angoli che volevo mettere in risalto.
Il titolo del layout è anche il legnetto, che ho colorato con dei semplici pennarelli, per la metà inferiore delle parole.
Incollata la fotografia ho disposto vari abbellimenti sulla pagina.


Che ne dite, vi piace?

Vi aspettano sul blog yuppla anche le mie compagne di dt con le loro ispirazioni del mese che hanno come tema comune i nuovi e favolosi prisma glamour!

Alla prossima!
O meglio a domani ;)


You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!