Smettera' mai di piovere?

by - 08:00

Buon giorno mie care, passato bene il fine settimana?

Io ovviamente l'ho passato rinchiusa nel mio piccolo laboratorio.
Venerdì mattina mi è finalmente arrivato il pacco con alcune cosine che ho preso per i miei progetti creativi (se volete vederne il contenuto click qui .

Comunque, dicevamo del fine settimana, piovoso, piovoso e piovoso.
Sono quattro o cinque giorni che piove, il quadrupede peloso non è contento di questo fatto, è molto sconsolato perché non gli piace particolarmente bagnarsi le zampette e di conseguenza uscire di meno.




Arrivando al succo del discorso pioveeeee!
E cosa si può fare se non scherzarci su?



Si, si, avete letto bene.
Un piccolo gioco di parole per divertirsi un po'.




Nonostante la pioggia porti malinconia io mi sono lasciata andare all'umorismo (dopo giorni di cielo grigio ci vuole.

Questo timbro fa parte del pacchetto che mi è arrivato venerdì.



Le nuvolette, le goccine di pioggia, è proprio carina questa card.




spero che vi piaccia.

Un abbraccio e buona giornata

Laura




quasi dimenticavo, non l'ho scritto prima perché mi sembrava superfluo ma mi rendo conto che non lo è.

Non risponderò ai commenti sotto al post del giveaway così in fase di estrazione non dovrò scremare i miei commenti dai vostri, però risponderò ad ogni altro commento sotto agli altri post.

vi ringrazio ancora una volta per gli auguri e la partecipazione.


Enjoy

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!