tra realtà e sogno...

by - 08:00

Oggi avrei voluto mostrarvi una piccola creazione con relativo tutorial ma i miei pensieri hanno preso il sopravvento, hanno rincorso piccoli sogni, ideee romantiche, giornate felici e sogni nel cassetto (che prima o poi aprirò!).

Fantasticavo su angolini accoglienti e romantici, week end di relax e passeggiate...

credit

Una colazione con i croissant appena sfornati o con quei goduriosi biscotti al burro.
devo cercare la ricetta, non ricordo dove l'ho messa, il ricettario è diventato caotico, devo mettere a posto anche quello.

La mia cucina è bellissima, me la sono progettata io quindi non potrebbe essere altrimenti.
Ma che meraviglia averne una così, luminosa, accogliente e di puro fascino...


credit
credit
nel pomeriggio devo assolutamente rimettermi lo smalto, magari cambio colore,turchese o lilla?
Deciderò sul momento.
Quanto vorrei un angolino tutto per me...

credit


credit

credit

Devo ancora sistemare il mio laboratorio.
Avrei proprio bisogno di quelle scatole...
credit

E poi...poi per oggi devo tornare coi piedi per terra!
Potrei continuare all'infinito, pensare alle cose che devo fare nella realtà e sognare quelle che mi piacerebbero.

Presto che è tardi! La giornata è ancora all'inizio ma ci sono già un milione di cose da fare.

Iniziamo col caffè e poi via...

Buona giornata.



You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!