lunedì 15 settembre 2014

Buon primo compleanno!

Il 4 settembre.

Il primo compleanno del mio blog!

Tanti auguri a lui, a me ma soprattutto a voi.

Siete pronte a festeggiare?
Siete curiose di sapere cosa ho organizzato?




Partiamo dal blog e quindi dalla prima vincitrice.

1- essere follower.
2- lasciare un commento a questo post.
3- condividere il banner qui sopra.


Passiamo ad instagram e alla seconda vincitrice.

1- seguire il mio profilo.
2- condividere la foto del complilog con #granidipepeprimocompliblog .


Ultimo, ma non per importanza, facebook.

1- essere follower della pagina.
2- lasciare un messaggio sotto alla foto del compliblog.

Quindi avete tre opportunità di vincita che potete giocarvi fino alla mezzanotte del 30 Settembre, il 3 Ottobre sapremo chi di voi ha vinto.

Cosa si vince!?
Vi do un piccolo indizio, sarà a vostra scelta!


Forza festeggiamo un anno di blog insieme!
un abbraccio e un in bocca al lupo
a>

9 commenti:

  1. Ciao Laura tanti auguri :-) é un traguardo molto importante e ti faccio i miei complimenti :-)
    Partecipo volentieri, ma solo sul blog perché gli altri due non li utilizzo praticamente mai!!
    Ancora tanti auguri corro ad inserire il banner!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy!
      non importa se non partecipi anche sugli altri social, io li ho messi solo per dare più opportunità a voi!

      Elimina
  2. Ciao e tanti auguri!!!
    Ho messo il banner, ma uguale a Veronica per gli nstessi motivi, :-D partecipo solo qui!!
    Auguri ancora e tanti......
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto a Veronica nessun problema se partecipi solo qui!

      Elimina
  3. Ma tanti auguri cara Laura!
    Come posso non partecipare??!! Condivido subito sul mio blog nella pagina dedicata!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!!! :) Auguri per il comple blog !

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, tantissimi auguri e complimenti per questo felicissimo traguardo!!!
    Partecipo volentieri e ti abbraccio forte.
    A presto
    Paola

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!