My walking man

by - 11:21

Quando vado sui monti cosa amo fare?!
Ormai lo sapete...camminate e fotografie!

Potevo non farci un altro LO?
Se poi trovi una sfida su Amiche di scrap che cita "il vincolo da usare è acquerelli o acrilici" (sapendo quanto sono fissata con gli acquerelli)...



Ho anche seguito uno sketch ma non ricordo dove l'ho recuperato...va beh!

Il cordino intorno alla foto è un recupero che secondo me sta molto bene in questo LO.
Era legato al cartellino dei jeans che ho comprato qualche tempo fa.
Eccolo in dettaglio.


Inoltre partecipo al challenge di Arte a tutto tondo "anything goes".


Spero che vi piaccia.

un abbraccio






You May Also Like

5 commenti

  1. Brava Laura, grazie per aver partecipato alla nostra sfida su AdS!!!

    RispondiElimina
  2. Queste goccioline di acquerelli sono strepitose, danno un tocco elegantissimo allo sfondo!!
    Grazie per essere stata con noi Amiche di Scrap nella nostra sfida, mi fa piacere che ti abbiamo ispirata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono venute particolarmente bene!
      quanto mi piacciono, le ficco ormai in ogni lavoro che faccio!

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!