Un LO arancione!

by - 08:00

Per far risaltare questa foto ho scelto un colore vitaminico come l'arancione!


Ho seguito lo sketch di infinimentscrap.


Ispirata anche da questo mese che per antonomasia è quello dell'amore.



Spero vi piaccia!
Un abbraccio







You May Also Like

10 commenti

  1. Ciao Laura, bello il LO! :) non riesco a contattarti via mail, volevo parlarti dell'iniziativa ohHappymail, mi è arrivata a casa una lettera che credo sia tua, sopra c'è il nome di un'a ragazza ma l'indirizzo è il mio! puoi contattarmi via mail? grazie
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, ho appena ricevuto la tua letterina, ed è meravigliosa!!! Ti scrivo dunque 1) per ringraziarti 2) per giustificarmi, visto che non sarò mai all'altezza del tuo regalo, per quanto mi possa impegnare 3) per chiederti se posso mostrarlo sul mio blog 4) per comunicarti che sono diventata tua follower 5) per dirti che conto di migliorare in precisione e ispirazione, seguendoti assiduamente 8) per inviarti un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, ho appena ricevuto la tua letterina, ed è meravigliosa!!! Ti scrivo dunque 1) per ringraziarti 2) per giustificarmi, visto che non sarò mai all'altezza del tuo regalo, per quanto mi possa impegnare 3) per chiederti se posso mostrarlo sul mio blog 4) per comunicarti che sono diventata tua follower 5) per dirti che conto di migliorare in precisione e ispirazione, seguendoti assiduamente 8) per inviarti un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma figurati Cecilia! Ho solo pensato che vedendo il tuo blog una piccola card per iniziare la corrispondenza ci stesse bene!Puoi pubblicarla sul tuo blog se ti fa piacere, nessun problema, anzi ne sarei entusiasta!
      la bellezza di ciò che si riceve non sta tanto nell'oggetto in se ma nelle persone, non importa se mi manderai una cosa galattica o un semplice foglio di quaderno, lo scopo di questa iniziativa è una corrispondenza per conoscerci in modo carino e al di là della tecnologia.

      Elimina
  4. je ne parle pas italien, mais ta page me parle !
    bravo : elle est magnifique !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merci myriam!
      j'ai oublié d'écrire en français, excusez moi!

      Elimina
  5. Bravo pour cette page au couleur remplie de peps elle est vraiment très chouette !!!
    Merci pour la participation au challenge ISDesign
    Isa/ISDesign

    RispondiElimina
  6. Une page pleine de pep's, de patouille! Bravo!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!