Wonderful you - Layout

by - 11:56

Buon inizio settimana!
Oggi inizia la sfida mensile sul blog di scrapbookingitalia, con una mood board autunnale e tanti elementi con cui poter liberare la fantasia.
Io ho scelto di seguire lo sketch proposto per un layout autunnale ma non nei colori.


Ho utilizzato di fondo un bazzil bianco, per i due triangoloni e gli abbellimenti la collezione di Paige Evans oh my heart, un rametto di yuppla e la silhouette cameo per tagliare le foglie.
Qualche enamel colorata e un paio di timbri di Limecitron.


Vi aspettiamo QUI per conoscere la nuova mood board e per le ispirazioni delle mie colleghe di dt.

Vi lascio il video di questo layout, non vi aspettate gran chè, non ho nulla da insegnare a nessuno ma mi piace condividere con voi come nascono i miei lavori.



A presto ;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!