Traveler december daily 2017 - Cover

by - 17:53

Ohww...il Natale.
Il periodo più magico dell'anno, in cui tutto si tinge di bianco, i pini si vestono a festa, le case sono infiocchettate ad arte e le lucine sbrilluccicano in ogni dove.
Proprio di sbrilluccichi tratta il post di oggi di yupplacraft, in cui io e le mie compagne di dt ci siamo specchiate nei nuovissimi prisma natalizi.

Io ho scelto di usare la scritta -magia del natale- per abbellire la copertina del mio traveler december daily.


Quanta meraviglia in un solo abbellimento.
Per realizzare questa copertina ho utilizzato un bazzil verde menta con pois dorati, copri angoli ed elastico sempre dorati, un die cut della collezione mint, choco et gourmandise de les ateliers de Karine, qualche oezzetto di washi e un rettangolo di vellum su cui ho stampato questa favolosa trama natalizia di Florileges design.
Ma soffermiamoci un attimo sulla brillantezza dei nuovi abbellimenti prisma di yuppla.
Una vera favola per gli occhi.


Vi aspetto QUI per vedere le altre creazioni del dt, tutte bellissime!
Sono curiosa di sapere se voi avete acquistato questi abbellimenti, e se si come li avete usati o come li userete!?

Partecipo a
scrapdreamsblog-dream-inspiration 11.17

A presto ;)

You May Also Like

2 commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!