L'autunno in un layout

by - 11:19


Buon giornissimo a tutti.
Oggi giornata grigia e uggiosa ed io mi riscaldo scrappando un autunno dai colori soft.

Avevo immaginato questo layout, che potete trovare nel dettaglio sul blog di yupplacraft, in tutt'altra versione, poi si è trasormato strada facendo e questo è il risultato.
Mi piace come il tono su tono della carta kraft ammorbidisca il mix di legnetti che ho utilizzato a profusione.


Le foglie sono frutto del taglio della mia silhouette cameo, piene e vuote per giocare con la dimensione piena del legno e con lo spazio che occupano.


Adoro il risultato finale, anche di più rispetto alla prima idea che mi era venuta in mente di realizzare.
Vi aspetto sul blog di yupplacraft per ogni dettaglio e per sapere anche quali legnetti ho utilizzato.

A presto ;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!