Wonderful holiday fun! - mini album

by - 17:11


 Buon giorno amici!
Sulle note di una classica canzone natalizia, col freddo che avanza e l'impazienza di una bambina che aspetta la notte di natale, ho aperto finalmente la stagione natalizia!
Ispirazione un week end sulla neve, o meglio la speranza di rivedere finalmente una bella nevicata per poter giocarci dentro col mio cagnolotto che ne va matto!

Per la copertina ho utilizzato un pezzo di stoffa felpato grigio chiaro su cui ho ricamato con della lana bianca, sulla parte centrale ho cucito una striscia di carta della collezione december 25th di kesy art, ho decorato con un die cut esagonale, un fiocchetto in feltro color borgogna e uno dei nuovissimi prodotti yuppla, lo charmes a forma di stellina in acrilico azzurrino opaco(una favola per gli occhi!).
Il titolo è composto da un die cut dorato e dalle paroline-merry christmas di yuppla.

Sul blog di yupplacraft QUI trovate le ispirazioni delle mie compagne di team che hanno come elemento centrale l'uso dei nuovi charmes, loro sono state una più brava dell'altra!

V i lascio ora alle foto della copertina del mini, con qualche particolare, per l'interno pazientate qualche giorno ;)




You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!