December daily - cover

by - 16:08


Buon giorno e buon inizio settimana.
Chi mi segue su instagram sapeva già che sarebbe venuto il momento in cui avrei pubblicato il mio december daily, e finalmente il momento è arrivato!
Per ora posso mostrarvi solo la copertina, una semplicissima struttura rettangolare con una patellina sul davanti chiusa con un baker twine.

Un gioco di sovrapposizioni e elementi di varie forme e nature animano una carta lucida effetto marmo, che ho trovato perfetta e non troppo impegnativa.
La scritta in legno e l'alberello appeso al twine sono di yupplacraft, due elementi che ho amato al primo sguardo.
La journaling card, che ho incollato prima sopra ad un cartone vegetale e poi alla copertina, è parte della collezione dello scorso anno december 25th di kesy art come lo stickers tondo.
La scritta stampata in inglese è una parte di un vecchio timbro kaisercraft, sotto ho incollato un triangolo che è parte dei die cuts della collezione mademoiselle tendresse de l'atelier de Karine.
Ho completato con del twuine bianco e argentato e qualche enamel di vari colori.

Lo adoro!
Non vedo l'ora di finire le faundation pages per mostrarvele e ovviamente sapere cosa ne pensate ;)


Vi aspetto sul blog di yuppla craft QUI per maggiori dettagli.

Alla prossima

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!