Wish list - layout in total white

by - 15:32


Buon giorno bella gente, come state passando questo periodo pre natalizio!?
Io ho già iniziato ad addobbare casa, scattare foto per riempire il mio december dayli (che giuro vi farò vedere presto) e scrappando ricordi.
Oggi vi mostra una di queste cose, la parte scrap.

Come di consueto il 5 del mese sul blog di yupplacraft noi del dt ci occupiamo di un tema comune e per questo dicembre abbiamo affrontato il total white christmas.
Per nulla facile, io che ho voluto accostarlo ad un layout ho avuto un momento di empasse.
Ho deciso di utilizzare una foto in bianco e nero, un cut file, una glassina che contiene una tag e prisma e legnetti colorati in bianco.
Il risultato è molto.....bianco!
Ma lo adoro proprio per questo.
Sulla base ho steso una pasta granulosa bianca, con uno stencil a pois invece una pasta che asciutta risulta trasparente e poi qualche goccia qua e la per fare della enamel.
Ed eccolo qua in tutto il suo candore, riconoscete i legnetti e i prisma che ho utilizzato!?.




Sul blog di yuppla craft QUI trovate anche il resto delle ispirazioni per questo cumulativo, le ragazze sono state formidabili come sempre!

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!