My january in shots...

by - 08:00

Gennaio è finito, mancano undici giorni a san Valentino (e quindi alla metà di Febbraio (possibile i giorni passino così alla svelta?)), piove e mi è venuta voglia di dolci (non pensate a quelle voglie ma a quelle da golosa!).



Gennaio è stato il mese dei nonni, il mercoledì mattina è diventato un appuntamento fisso, partitina a carte e tante, tante chiacchiere.



La neve...anche se ne è venuta poca poca, il piccolo quadrupede peloso si è divertito giocandoci con noi.



Un mese alla riscoperta di vecchi tesori e di nuove opportunità.


Un mese caratterizzato dal mal tempo ma non dal cattivo umore, il mantra che mi sono autoimposta? "vedi il bello anche nelle cose brutte" e vi giuro che ci sono volte in cui non è affatto facile.


Contro ogni previsione i bulbi nel giardino hanno iniziato a fiorire.
Poveretti sono stati sorpresi dalla neve ma continuano a crescere e io sono impaziente di vederli nel pieno della loro fioritura.



Particolari...in ogni posto dove sono andata ho fotografato dei piccoli particolari, questa è la carta da parati di una pizzeria.

E poi ci sarebbero altre centinaia di cose che vorrei mostrarvi ma di cui vi parlerò man mano che questo mio spazio virtuale si riempirà.

Ancora un grazie ad ognuna di voi, per essere rimaste a farmi compagnia, per le vostre parole gentili e per i commenti che mi fanno sorridere ogni volta che li leggo.

Un abbraccio, buona giornata.

You May Also Like

3 commenti

  1. bello bello il tuo mese Laura! Soprattutto il tuo mantra... mi riconosco tanto in esso! ^_^
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara purtroppo mi devo attaccare a questo mantra con tutta me stessa, a volte ci sono situazioni che ci fanno soffrire e se ci lasciamo andare le cose andranno sempre peggio.
      spero che per te le cose siano migliori e che continuino a migliorare.
      un abbraccio

      Elimina
  2. certo che passo da te!
    benvenuta nel mio piccolo spazio
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!