Beccati questo amore!

by - 15:31

Mr B. è nato il 5 Luglio di...anni fa.
Tra poco compie...anni, un po di anni!

Lasciamo un alone di mistero oppure tentate di indovinare nei commenti!?

Il regalo gli è già stato dato (mica volevo aspettare ancora quattro lunghi giorni!) ma volevo condividere comunque con voi l'impacchettamento.



Un bel verde vitaminico, una coccarda gialla a pois, del baker twine bianco e rosso e un centrino bianco.

Niente di speciale ma come risultato mi piace!


Mr B. ha apprezzato tanto il pacchetto e ancor più il regalo, un tablet nuovo per le sue esigenze (all'altro non funzionava più il touch e farlo mettere a posto costava troppo fuori garanzia!).

Oggi una menzione speciale va a mamma risparmia (qui il suo blog), per avermi gentilmente consegnato il premio "Liebster award".
Io non continuerò la catena ma risponderò molto volentieri alle sue domande, così avete l'opportunità di saper qualcosa in più su di me!

1. Perché hai aperto il blog? Per condividere ciò che mi appassiona, per conoscere nuove persone e per migliorarmi (critiche e consigli sono sempre ben accetti!)
2. Cosa ti spinge a continuare? La passione e la creatività in primis, poi ci sono le tante persone che mi seguono a cui mi sono affezionata e che non potrei abbandonare così facilmente!
3. Hai scoperto nuove amicizie da quando hai il blog? Qualcuna si e ne sono immensamente felice.
4. Il viaggio più bello che hai fatto? Il mio viaggio di nozze! Io, lui, una valigia e la cartina, spersi in Europa!
5. La gioia più grande della tua vita?  Sicuramente il giorno del matrimonio, le feste passate in famiglia, l'arrivo del quadrupede peloso...per me sono gioie importanti, diverse l'una dall'altra.
6. Il tuo motto o frase preferita. E' la luna che bacia il sole in un eclissi.
7. Se ti dicessero: devi partire e puoi portare solo un oggetto, cosa porteresti con te? Un maglione da buona freddolosa quale sono!
8. Qual è il tuo stile nell’abbigliamento? (easy, metropolitano, casual, classico…) bella domanda...non ho uno stile e non seguo le mode, compro e indosso ciò che mi più mi piace.
9. Qual è il regalo ricevuto che ti è piaciuto di più? l'anello di pre-fidanzamento.
10. Dove vai in vacanza? (mare, montagna, città…) Amo il mare ma a noi piace rifugiarci sui nostri amati monti!
Spero che vi sia piaciuto l'impacchettamento e che nelle risposte a queste belle domande troviate qualche affinità con me.
Vi saluto, domani vado sui miei monti (senza computer, internet e aggeggi tecnologici), Lunedì sarò di ritorno!
Un abbraccio

You May Also Like

2 commenti

  1. Bello il pacchetto!
    Mi piace la tua frase preferita, non l'avevo mai sentita. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, la frase lè di...tratta da...non me lo ricordo! però mi è rimasta inpressa, trovo molto romantico il fatto che la luna incontri il sole per baciarla e io sono stata paragonata mille volte alla luna, per me mio marito è il sole della mia vita...quindi questa frase la sento molto mia.

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!